Con immensa gioia ed altrettanta fantasia, nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio i bambini della Primaria hanno festeggiato il Carnevale!

Tra animaletti, guerrieri, principesse, indiani, maghi, supereroi e creature fantastiche la nostra scuola si è riempita di entusiasmo e tanta voglia di stare insieme.

Ogni classe ha organizzato la propria attività: c’è chi ha messo in gioco la creatività, chi è andato a teatro o in biblioteca, chi ha realizzato strambe maschere, chi si è catapultato nel magico mondo di Hogwarts e chi si è dilettato in una tombolata dal sapore carnevalesco. Momento comune a tutti è stata la coloratissima sfilata in palestra che ha permesso ai bambini di mostrare le stravaganze e le meraviglie dei propri costumi. 

Un ringraziamento particolare va al Comitato del Carnevale Cremasco che ha guidato gli alunni delle classi quinte nella realizzazione di bellissime maschere di cartapesta. 

Queste due giornate si sono svolte all’insegna del divertimento e… delle chiacchiere! E così non ci resta che dire… ma che bello il Carnevale… anche qui ogni scherzo vale!