Giovedì 12 maggio la maestra Alessandra della Scuola Primaria della Fondazione Carlo Manziana di Crema, accompagnata dall’educatrice Laura Palladino, ha guidato la classe 3°Ancelle della Carita’ in un’esperienza di sensibilizzazione alla cura del proprio territorio, accompagnata dal gruppo di volontari “I Rudaroli” di Pandino. La proposta, volta a sviluppare le competenze sociali e civiche presenti nel curriculum, è stata accolta dai bambini con entusiasmo: tutti hanno collaborato alla salvaguardia del territorio, dimostrando senso civico e responsabilità!
Grazie a tutti coloro che, con grande disponibilità, hanno reso possibile questa esperienza di crescita e maturazione dei nostri cittadini del futuro!