Il carnevale esplode con tutta la sua energia e i suoi colori anche alla nostra scuola dell’Infanzia di via Bottesini a Crema. Nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio, gli alunni più piccoli di tutta la Fondazione Manziana si sono divertiti in una serie di laboratori motori, manipolativi-creativo, animazione con balli e trucca bimbi organizzati dalle ragazze dell’Istituto Sraffa indirizzo tecnico sociosanitario che stanno vivendo in queste settimane il percorso di alternanza scuola-lavoro al fianco delle nostre preparatissime maestre.

L’esperienza di oggi è stata sicuramente positiva sia per i nostri piccoli alunni che si sono scatenati in pieno clima di Carnevale, sia per le studentesse dello Sraffa che hanno avuto modo di mettersi concretamente all’opera in questo progetto di alternanza scuola-lavoro.