Great news from the UK: i nostri diciannove ragazzi della scuola secondaria e del Liceo Scientifico “Dante Alighieri” in vacanza studio presso l’Abbey College in Malvern ci dicono che si stanno divertendo tantissimo. Ad accompagnarli i professori Sara De Simone e Gregorio Caporali. La vacanza studio in un paese anglofono è uno dei punti caratteristici dell’English Edition, il progetto di potenziamento della lingua inglese che accompagna i nostri alunni dall’Infanzia al Liceo.

Oltre alle lezioni di inglese i ragazzi stano seguendo moltissime attività (scherma, piscina, basket, Baseball….) e hanno conosciuto molti International students con i quali possono parlare inglese in ogni momento della giornata. Mercoledì hanno anche visitato Londra, dove hanno avuto modo di vedere Buckingham Palace con il famoso Changing of the Guard, St James’s Park, Westminster Abbey e il Big Ben, Trafalgar Square con la National Gallery e infine Covent Garden con i suoi caratteristici markets. che ogni anno attirano circa 44 milioni di visitatori. Questo lo rendo una delle attrazioni turistiche più  popolari del mondo!

In programma Sabato un’uscita a Warwick e a Stratford Upon Avon (città natale di Shakespeare). They can’t wait and so do we!