Tempo di English Day per i nostri alunni della scuola Primaria. Giovedì 20 aprile è stata una giornata particolare per loro, focalizzata sull’inglese, che si inserisce nel nostro progetto English Edition: un potenziamento della lingua inglese attraverso ore aggiuntive di conversazione e materie studiate in lingua, che accompagna i nostri bambini dalla scuola dell’Infanzia al Liceo.

Tutte le classi hanno assistito a un divertente e coinvolgente spettacolo teatrale organizzato da una compagnia di attori madrelingua nella palestra della nostra sede di via Dante Alighieri. Gli spettacoli, ognuno diverso in base al livello delle varie classi coinvolte, sono stati tre: The three little pigs (I tre piccoli porcellini), Snow White (Biancaneve) e Puss in Boots (Il gatto con gli stivali). A seguire attività laboratori e attività in piccoli gruppi.

Oltre allo spettacolo i nostri alunni hanno avuto modo di vivere l’inglese anche attraverso la cucina: all’intervallo tea party con la tradizionale bevanda inglese e biscotti, mentre a pranzo menù con hot dog e patatine.