dote-scuola0910_54_16649Le domande per l’assegnazione della dote scuola, relativamente alle suddette componenti per l’anno scolastico 2016/2017, possono essere presentate dalle ore 12,00 del 29 marzo 2016 alle ore 17,00 del 30 maggio 2016.

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul portale dedicato. In caso di necessità è possibile ottenere supporto informatico e assistenza alla compilazione presso il proprio comune di residenza, la scuola paritaria dove lo studente è iscritto, gli sportelli di Spazio Regione dislocati nei capoluoghi di provincia. Per fronteggiare eventuali sovraccarichi in prossimità della scadenza del presente avviso, ai suddetti enti è consentito procedere alla protocollazione delle domande regolarmente pervenute entro il suddetto termine, fino alle ore 12.00 del 10 giugno 2016.

La Fondazione “Carlo Manziana” offre la possibilità di compilazione della domanda di DOTE SCUOLA assistita DAL 04 APRILE AL 30 MAGGIO 2016 previo appuntamento (telefonando allo 0373257312) nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI’ dalle 11.30 alle 13.00

MERCOLEDI’ dalle 14.00 alle 16.00

GIOVEDI’ dalle 14.00 alle 16.00

Naturalmente sarà possibile compilare la domanda se il genitore porterà tutto il materiale adeguato:

– password personali della DOTE SCUOLA (solo se si è già compilata la domanda altri anni)

– codice fiscale del dichiarante e dei figli

– fotocopia della carta d’identità del dichiarante

– copia della DICHIARAZIONE ISEE 2016 in corso di validità.

Tutte le informazioni relative alla DOTE SCUOLA:

Compilazione ISEE: ISEE PER DOTE SCUOLA A.S. 2016-17

Nuova fascia di reddito: Dote Scuola 2016-17 INTRODUZIONE NUOVA FASCIA