Mercoledì 24 aprile la nostra sede di via Carlo Urbino è stata la sede delle certificazioni Cambridge English per gli alunni della primaria. Coinvolte le classi V di Ancelle delle Carità, Canossa e Pia Casa Provvidenza che hanno sostenuto il livello Starters e la IV Pia Casa Provvidenza per il livello Movers.

Queste certificazioni rilasciate da Cambridge English, precedute da un adeguato percorso di preparazione (da diversi anni la nostra sede di via Carlo Urbino è centro ufficiale di preparazione), avvicinano i bambini all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante, consentendo ai più piccoli di migliorare l’inglese un passo alla volta, dando loro la sicurezza di cui hanno bisogno e motivandoli premiando i loro successi.

La proposta del Cambridge English si inserisce nel progetto English Edition che accompagna i nostri alunni dall’Infanzia al Liceo. Bravissimi ai ragazzi che hanno accettato questa sfida; siamo sicuri che sia andata alla grande. Good job guys!