Sabato 4 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Cristina e Tommaso, Usborne organisers hanno regalato una mattinata speciale e unica alla scuola dell’infanzia Paola di Rosa e Canossa. Book fair: una fiera del libro della casa editrice Usborne, leader mondiale nelle letteratura dell’infanzia di libri in lingua inglese. L’evento si è tenuto per la prima volta a Crema proprio nella nostra scuola di via Bottesini e ha dato la possibilità ai genitori e bambini di sfogliare e assaporare i libri proposti e di acquistarli.

Grazie agli acquisti fatti la nostra scuola dell’Infanzia riceverà gratuitamente un cospicuo numero di libri che andranno ad arricchire la biblioteca, creando una sezione di libri per bambini in lingua inglese.

Numerosissimi i genitori e i bambini che hanno partecipato all’iniziativa. Grandi e piccini hanno sfogliati i tantissimi e coloratissimi libri, ascoltato letture in lingua è realizzato simpatici segnalibri: La mattinata è stata anche addolcita dal momento tea and biscuits. Un grazie speciale agli organizzatori e alla maestra Micol, insegnante d’inglese.